Cefalù Calcio: Comunicato stampa della dirigenza

A causa della chiusura delle tribune dello stadio comunale S.Barbaral’A.S.D. Cefalù Calcio si trasferisce allo stadio comunale di Lascari dove disputerà tutte le gare casalinghe, finché tali condizioni persisteranno.

Dopo aver già giocato a porte chiuse nell’ultima gara casalinga contro il Real Calcio (anche questo un derby molto seguito) non si è riusciti ad ottenere in tempo l’autorizzazione per giocare al S.Barbara (causa inagibilità), e dopo ben undici giorni niente è stato reso possibile per migliorare le cose, la situazione è così rimasta congelata a causa dei mancati sopralluoghi dell’amministrazione.

L’unica soluzione possibile da parte nostra, per venire incontro ai tanti tifosi che ci hanno seguito (e che ringraziamo) era quella appunto di trasferirsi allo stadio di Lascari, decisione difficile ma dovuta.

Ancora una volta a piangerne le conseguenze sono i tanti tifosi, accorsi sempre più numerosi allo stadio nelle ultime giornate per seguire il Cefalù, e privati adesso della possibilità di sostenere i nostri ragazzi in un momento importante di questo difficile campionato, nel quale la squadra (che si trova tra i primi posti) necessita a sua volta di tutto l’appoggio possibile, specie durante gare di questo tipo.

La società A.S.D. Cefalù Calcio vuole ribadire ancora una volta l’assurdità di questa situazione, costretta (con una squadra che ha ottenuto risultati  così sorprendenti) a giocare a porte chiuse senza poter ricevere l’appoggio della tifoseria, cosa che in una categoria del genere e con questa classifica è davvero inaccettabile.

Quella a cui stiamo assistendo è l’ennesima sconfitta per lo sport cefaludese e (in generale) per la città, che non ci fa di certo una bella figura con tanti altri comuni meglio organizzati.

Possiamo solo auspicare in una accelerazione dei tempi per rimanere il meno possibile in queste condizioni che come scritto sopra, penalizzano noi come squadra e società, penalizzano i nostri sostenitori, penalizzano la città intera!

In conclusione, a nome di tutta quanta la dirigenza, ci dispiace comunicare quindi che il derby di sabato 24 novembre “Cefalù – Collesano” previsto per le ore 15:00 si giocherà (ribadiamo) allo Stadio Comunale di Lascari, sperando nel frattempo di poter definire a breve il problema riguardante le autorizzazioni.

La società

A.S.D. Cefalù Calcio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *