Simona Vicari: ” io pratico l’antimafia”

 

 

La senatrice Simona Vicari, coordinatore provinciale del PDL,  mostra le proprie perplessità nei confronti dei “proclami antimafia”  del neo Presidente della Regione Rosario Crocetta.

Fortemente critica la senatrice nei confronti d’un atteggiamento quasi assolutista dell’ex sindaco di Gela:”Purtroppo dobbiamo constatare che il presidente Crocetta usa sempre lo stesso atteggiamento: chi non è con me è con la mafia. Un ricatto. E’ chiaro che non sono assolutamente con lui, ma questo non vuole dire essere contro di lui, né vuol dire essere mafiosi, o come dice lui attivare la macchina del fango“.

Simona Vicari prosegue il proprio discorso specificando la differenza fra un’antimafia urlata( quella di Crocetta) ed un’antimafia combattuta: “Non esistono dossier infamanti, né tentativi di delegittimazione e men che mai addirittura congiure che coinvolgono Paesi stranieri al solo fine di screditare la sua figura.Per quanto mi riguarda sono stato amministratore anche io e per scelte antimafia posso dire di essere superiore a Crocetta. Io l’antimafia l’ho praticata e non urlata. In campagna elettorale ho sollevato alcune questioni sulle quali credo che, nell’interesse della verità, Crocetta debba dare ai siciliani alcune risposte. Risposte che non mi pare siano arrivate oggi in conferenza stampa”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *