Torna in campo il Real Cefalù Consorzio Simegas

Torna in campo il Real Cefalù Consorzio Simegas dopo il turno di riposo in trasferta contro il San Giovanni Gemini. Si prevede un gara impegnativa sia dal punto di vista climatico (visto il freddo improvviso spuntato nelle ultime ore) che sportivo (visto che gli avversari hanno praticamente lo stesso organico della scorsa stagione in cui hanno affrontato  il campionato di serie C2). A causa di un problema tecnico la squadra di casa giocherà in campo neutro e la partita verrà disputata a S. Stefano Quisquina alle ore 15:00.

Il San Giovanni Gemini viene da due risultati positivi dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro il Casteldaccia e la vittoria agguantata negli ultimi secondi contro il Canicattì.

I ragazzi di mister Manzella hanno avuto 10 giorni per preparare al meglio la partita, continuando i propri allenamenti al Pala Tricoli. Rientra in gruppo Paolo Balistreri che ha recuperato dal proprio infortunio risulta ancora indisponibile Incognito.

 

CONVOCAZIONE UFFICIALE

 

F.I.G.C. – LEGA NAZIONALE DILETTATI

CAMPIONATO CALCIO A 5 PALERMO SERIE “D” GIRONE “B”

IV° GIORNATA DI ANDATA

INCONTRO: SAN GIOVANNI GEMINI – ASD REAL CEFALU’ CONSORZIO SIMEGAS

LUOGO: SANTO STEFANO QUISQUINA GIORNO: 01/12/2012

DI SEGUITO L’ELENCO DEI GIOCATORI CHE PRENDERANNO PARTE ALLA GARA DEL 01/12/2012 ORE 15:00 CONTRO IL SAN GIOVANNI GEMINI STILATO DAL MISTER NINO MANZELLA.

1

BALISTRERI PAOLO

2

BARRANCO GIANLUCA

3

CIMINO DAVIDE

4

CIRA’ ALESSANDRO

5

FUSCHI GIANMARIO

6

PAPA GIANNI

7

PIAZZA FILIPPO

8

PORTERA MARCO

9

SACCO FRANCESCO

10

SAJA FILIPPO

11

SCHITTINO SANDRO

12

VITRANO DOMENICO

 

Comunicato ufficiale

Pol. Real Cefalù a.s.d.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *