Calcio a 5 giovanissimi: vittoria per la Pol. REAL CEFALU’

Campionato Giovanissimi calcio a 5

Pol. REAL CEFALU’ a.s.d. – ASD TIEFFEPARMONVAL. = 9 – 2

Formazione: Moscato, Badami, Cangelosi, Di Paola, La mattina. All: Glorioso Salvatore

Reti: 3 La Martina, 2 Badami, 1 Cangelosi, 1 Ortoleva.

 

Giornata storica per il Real Cefalù, che ha visto vincere i propri piccoli campioncini nella prima giornata del campionato giovanissimi calcio a 5.

Un debutto veramente emozionante per i ragazzi di mister Glorioso, che al Pala Tricoli hanno giocato una bellissima partita contro la squadra palermitana guidata da un  conoscenza cefaludese ex giocatore della Cephaledium Sig. Crivellò.

Un pubblico nutrito e divertito ha assistito ad una partita condotta dall’inizio alla fine che ha visto due grandi protagonisti in La Martina e Badami, autori di una tripletta il primo e una doppietta il secondo.

Grande soddisfazione per i responsabili del settore giovanile Fiduccia e Serio: “oggi abbiamo compiuto un altro passo importante per la crescita di questa Società e della nostra Scuola Calcio. Il lavoro quotidiano sul campo sta dando i propri frutti, gli allenatori ed i giocatori stanno creando un bel gruppo che può solo migliorare. Ringraziamo tutti i genitori e gli sponsor che credono in questa realtà. Oggi vogliamo dedicare questa vittoria a due ragazzi che da 15 anni non sono più con noi, Luigi Cangelosi e Francesco Culotta.”.

Prossimo appuntamento in trasferta mercoledì 5 dicembre contro la VIRTUS OLIMPIA – ore 17.30 campo Alfa Club.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *