BACK TO THE ‘90s – sabato 29 dicembre e venerdì 4 gennaio – all’Elite Bar

locandina def

BACK TO THE ‘90s
Due serate – sabato 29 dicembre e venerdì 4 gennaio – all’Elite Bar per divertirsi con gli anni Novanta

Dopo le serate intitolate “Superstereo” e dedicate alla musica in vinile (due all’Elite Bar, una sulla terrazza della Corte delle Stelle nell’ambito del Kef’Art festival 2011 dell’associazione Fuori Orario; organizzate assieme a Mirko Andreassi e finite addirittura sulle pagine del “Giornale di Sicilia”) e dopo le tre serate (sempre all’Elite) dedicate al decennio di plastica, gli anni Ottanta al centro di un revival quasi ossessivo lungo tutti gli anni Duemila, tornano gli eventi targati “Back to the…” per scaldare l’assopito inverno cefalutano.

IMG_0264Sabato 29 dicembre e venerdì 4 gennaio siete tutti invitati all’Elite Bar di Via Roma, per un tuffo a pesce nel decennio cantato e decantato dagli 883, con una lunga serie di megamix audiovideo: videoclip musicali, estratti da film, telefilm, cartoni animati, programmi televisivi e pubblicità. Il tutto, rigorosamente, d’annata.

Le serate sono organizzate da Davide Cesare, Marco Iacono, Gabriele Marino, Giuseppe Catalfamo, Daniele Piscionieri e David Chisesi.

INFO
Sabato 29 dicembre 2012
Venerdì 4 gennaio 2013
Dalle ore 21:30 fino a tarda notte
Elite Bar, Via Roma 27, Cefalù (PA)
*Ingresso libero*
(Gradito, ma non obbligatorio, abbigliamento a tema)

I NOSTRI LINK
http://www.facebook.com/BackToTheCefaluPartyTeam
http://www.facebook.com/RagazziBoys
http://on.fb.me/RS729t

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *