Cefalù Web vuole te!

Possiedi abilità nelle vendite? Credi nell’informazione libera e senza condizionamenti?  La fotografia è la tua passione?Zio-Sam-I-WANT-YOU

 Cosa aspetti? Unisciti a noi!

Cefalù Web ricerca e seleziona  giovani collaboratori  come te, per entrare a far parte di uno staff giovane e dinamico.

Si ricercano le seguenti figure:

–   Sales Representative: il candidato ideale è in possesso di un diploma o di un’acquisita esperienza commerciale o di customer care. Inoltre si richiede una buona dimestichezza con il pc, sia a livello web che a livello office e ottime capacità comunicative

–   Writer, Editor, Blogger:  il candidato ideale ha buona dimestichezza con il pc e del web;  è in possesso di un diploma  o titoli superiori.  Si accettano candidature anche alla prima esperienza per inserimento nell’organico.

–  Photographer: l’adatto aspirante ha una pregressa esperienza nell’arte della fotografia o una forte passione per la stessa ed è già in possesso di una fotocamera personale.

Si offrono condizioni  di sicuro interesse.

Cefalù Web  è informazione a 360°: notizie di cronaca, politica,  articoli d’inchiesta e puntuali photogallery.

Il sito è in costante crescita, con un trend positivo di accessi, del 15% mensile.

Nuovi progetti e nuove idee ogni giorno  vengono portati avanti dal nostro team, arricchendo l’offerta d’informazione ed intrattenimento per i nostri lettori.

Se sei interessato non esitare a contattarci dal nostro form, al nostro indirizzo e-mail info@cefaluweb.com .

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *