Caputo (Pdl): “il Governo rischia di compromettere il futuro dei lavoratori siciliani in attesa di stabilizzazione”

precari

PRECARI. NORMA IMPUGNATA DIMOSTRA INCOMPETENZA GOVERNO. CAPUTO ( RIDICOLA LA
AFFERMAZIONE DELL’ASSESSORE )

 “L’Esordio legislativo del Governo Crocetta dimostra una completa impreparazione e mancata conoscenza dei percorsi giuridici. Scaricare le responsabilità sul Parlamento e sui componenti la Commissione di merito è la conferma della mancanza di autorevolezza e prestigio dell’esecutivo regionale. La verità e’ che con questa impugnativa, anche se formalmente riferita ad una parte del precariato, il Governo rischia di compromettere il futuro dei lavoratori siciliani in attesa di stabilizzazione”.

A dichiararlo è Salvino Caputo, Parlamentare regionale del Pdl e Vice presidente della Commissione Attivita’ Produttive. “Nessuna responsabilità può essere contestata a Parlamento – ha sottolineato Salvino Caputo – perché ci siamo limitati a emendare parzialmente e a votare il disegno di legge governativo”.
“Abbiamo sbagliato a fidarci – ha concluso Caputo – di un esecutivo che si limita a fare proclami bloccandosi su percorsi legislativi concreti. La prossima volta saremo sicuramente più attenti e rigorosi quando arriveranno in Commissione iniziative legislative di questo Governo. Adesso – ha concluso Salvino Caputo – bisogna preparare una norma integrativa che assicuri la stabilizzazione dei Precari”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *