Convegno Ardel all’Hotel Sea Palace

Si apre giovedì presso l’Hotel Cefalù Sea Palace il 22° convegno interregionale ormai diventato un appuntamento annuale aspettato per gli operatori della finanza locale di province e comuni di Sicilia e Calabria al fine di approfondire la complessa tematica legata al Patto di stabilità dal 2013 esteso anche ai comuni con oltre 1000 abitanti ed alla predisposizione del bilancio di previsione 2013.

Già fissato il termine di approvazione per il 2013 al prossimo 30 giugno ma saranno tanti e tali gli argomenti che vedranno amministratori e ragionieri di piccoli e grandi comuni impegnati in questa due giorni specialmente per quanto riguarda le risorse che arriveranno nelle casse degli enti locali.
Dopo i saluti e l’introduzione del presidente dell’Ardel Dr. Domenico Meli seguirà la relazione del Presidente onorario Dr. Francesco Bruno con accenni anche all’iter della finanziaria regionale e del Dr. Francesco Zito del Ministero dell’Interno che approfondirà le novità introdotte dalla legge 213/2012 “disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali” e le novità introdotte dalla legge di stabilità per il 2013.
Interesse a partecipare ai lavori anche da parte della Cassa depositi e prestiti che sarà presente con un suo dirigente a disposizione degli enti locali presenti al Convegno Dr. Massimo Cunto.Il Convegno è stato anche sponsorizzato dall’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Palermo per il conseguimento di crediti formativi.

 

pieghevole_Layout 1

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *