Centrodestra: i nomi dei candidati in Senato ed alla Camera. Spazio per un cefaludese

Saverio Romano
Saverio Romano

In queste ore,  dall’ambiente politico, filtrano vari nomi di candidati inseriti o da inserire nelle liste.  Si prospettano  colpi di scena, per quanto riguarda la nostra circoscrizione, con possibili candidati  cefaludesi. Come ipotizzabile, per il Pdl,  a far da apripista sarà Angelino Alfano nella lista della Sicilia occidentale per la corsa a Montecitorio. Dietro di lui, il leader di Cantiere Popolare Saverio Romano seguito dal coordinatore regionale del Pdl, Dore Misuraca.

Al Senato la posizione di capolista spetterà all’attuale presidente Renato Schifani seguito da Simona Vicari e  in terza posizione Francesco Scoma.

Carolina Varchi
Carolina Varchi

E’ dalla lista del neonato movimento politico “Fratelli D’Italia – Centrodestra nazionale” che, probabilmente arriveranno maggiori sorprese. A capitanare il movimento, in Sicilia occidentale, sono Giampiero Cannella, attuale deputato presso la camera, e Salvino Caputo, deputato presso l’assemblea regionale siciliana.

A guidare la lista sarà il palermitano Giampiero Cannella seguito dalla giovane Carolina Varchi, fondatrice della rete identitaria “Plus Ultra”. Dietro ad essi, e all’ex Generale dei Carabinieri Leonardo Leso, fervono le trattative e parrebbe esserci posto per un professionista cefaludese vicino agli ambienti del centrodestra.

Davide Bellavia

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *