Il Giornale di Cefalù – In attesa del Consiglio verità…

Carlo Antonio Biondo
Carlo Antonio Biondo

In attesa del Consiglio “verità” di mercoledì, Il Giornale di Cefalù, intervista due consiglieri comunali: Mauro Scialabba e Santi Cortina.

Scialabba, ricorda il ruolo costruttivo dell’opposizione e chiede al Sindaco “più umiltà” e di non essere “egocentrico”;  Cortina: “nonostante tutto, mi sento sempre dentro la maggioranza”.
Il Giornale – n.1274, anno 30° – intervista il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello – “quasi” candidato al Parlamento – “La crescita culturale ed economica delle nostre popolazioni deve partire dalle classi più deboli e dai Comuni”.
Un ultimo servizio del giornale, condotto e realizzato da Carlo Antonio Biondo, riguarda una pagina inedita della marineria di Cefalù raccontata da Alfredo Mario La Grua, Salvatore Culotta e Giovanni Biondo nel libro: Un Gagliardetto al vento del Tirreno.
Il Giornale di Cefalù viene trasmesso sulle frequenze di Radio Cammarata in Blu (87,5 e 92,2 mhz) domenica 20 e lunedì 21 gennaio ore 12.55 e può essere ascoltato nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org (con foto)

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *