Presto nuova farmacia a Cefalù

farmaciaConsultando la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, nell’ambito dei Concorsi, all’interno della Serie Concorsi N.1 del 2013, datata all’11 di gennaio, risulta un Concorso straordinario per titoli per l’assegnazione di 222 sedi farmaceutiche nella regione.

La Serie Concorsi è disponibile a questo link, in formato pdf: g13-01c

Il Concorso a cui ci riferiamo viene trattato a partire dalla settima pagina.
È indetto quindi un pubblico concorso per soli titoli per la formazione della graduatoria unica regionale nella Regione siciliana per l’assegnazione di complessive n. 222 sedi farmaceutiche pari a quelle di nuova istituzione e a quelle vacanti, nonché per le sedi farmaceutiche eventualmente resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori di concorso straordinario.

Per quanto concerne Cefalù, a pagina 10 è possibile leggere che il numero di farmacie di nuova istituzione previste dal concorso è pari a 1.
La suddetta sarebbe situata nell’area sud della via Giubileo Magno, nel suo primo tratto, e della via Dietro Castello e precisamente nel quartiere S. Barbara.

Per quanto riguarda le località vicine, invece, risulta che a Campofelice e Termini Imerese  vedranno la luce due nuove sedi farmaceutiche.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *