Parte la nuova trasmissione dedicata al cinema di CRM Happy Radio – Tutte le recensioni e le notizie anche su Cefalù Web

Partirà mercoledì 20 febbraio sulle frequenze di Crm Happyradio, all’interno della trasmissione radiofonica “Semplicemente Insieme”  di Gery Turdo,  la rubrica di informazione cinematografica “Happycinema” a cura di Giuseppe Romano.

Peppe Romano
Peppe Romano


“Sarà una rubrica al servizio di tutti gli amanti del cinema con anticipazioni, recensioni, consigli e curiosità su questo fantastico mondo.  Non ho la presunzione di essere  un critico cinematografico, ma un amante di quest’arte. Mi ha affascinato tantissimo studiare all’università storia del cinema dagli esordi del cinematografo con i film muti di Chaplin, Buster Keaton fino ad arrivare al nostro cinema verista dell’immediato dopoguerra. Quindi sarà una rubrica dal punto di vista di chi va al cinema per divertirsi e non di chi va al cinema per studiarlo. A tal proposito avremo in corrispondenza telefonica da Palermo una rappresentante del pubblico femminile altrettanto appassionata di cinema con «trascinanti» capacità descrittive e una buonissima loquacità: Caterina Terranova. Più in là avremo intenzione di coinvolgere direttamente i nostri ascoltatori su crm happyradio e i nostri lettori su Cefalù Web”
.

Ogni mercoledì  in onda dalle 15 alle 17 su CRM Happy Radio e Cefalù Web, pronti a consigliarvi e informarvi sui film in uscita nelle sale durante il weekend ma anche recensioni di film già usciti che hanno avuto successo al botteghino.

Gery Turdo
Gery Turdo

Per il primo appuntamento si parlerà di : Il principe abusivo di Alessandro Siani esordio come regista in una esilarante e deliziosa commedia fiabesca (locandina nella foto con G.Romano) in uscita nelle sale per San Valentino consigliato a tutti gli innamorati e non Django Unchained di Quentino Tarantino cast sublime in un western splatter con schizzi di sangue ogni dove; e tanti altri film in uscita nelle sale il 21 febbraio: Anna Karenina genere drammatico interpreti principali Keira Knightley e Jude Law; Gangster Squad  genere poliziesco in una L.A. anni ’40 con Sean Penn nei panni di un Boss; Beautiful Creatures- La sedicesima Luna genere fantasy la nuova saga che potrebbe essere l’erede di Twilight.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *