Cefalù parteciperà al programma Rai “Mezzogiorno in famiglia”

Si informa che il Comune di Cefalù parteciperà alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, trasmessa da Rai 2.

Rosario Lapunzina
Rosario Lapunzina

Il programma prevede lo svolgimento di giochi di squadra tra Comuni italiani.

Al fine di procedere alla selezione della squadra che rappresenterà Cefalù è necessario che gli interessati facciano pervenire la propria candidatura, entro e non oltre, sabato 16 marzo 2013, al seguente indirizzo mail: gabsindaco.comune.cefalu.pa.it  o, via fax, al numero 0921421557. Ai medesimi recapiti potranno essere richiesti ulteriori chiarimenti.

Possono presentare la propria candidatura:

La delegazione  composta da 10 elementi (5 maschi e 5 femmine), i quali abbiano tra i 20 e i 30 anni circa e siano  appartenenti ad associazioni sportive cittadine.

Inoltre è necessario:

–              Avere un caposquadra (compreso nei 10 componenti) che svolga la professione di insegnante, giornalista o avvocato;

–              Sottoporsi a un provino che sarà esaminato dagli autori della trasmissione televisiva;

–              Provvedere autonomamente alle spese per la trasferta e il soggiorno a Roma;

La squadra selezionata si recherà a Roma, nei giorni 27 e 28 marzo prossimi, per prendere parte alla registrazione del programma che sarà trasmesso da Rai 2,  sabato 30 e domenica 31 marzo. In Caso di vittoria si prenderà parte ad altre puntate del programma e le spese per il viaggio e il soggiorno nella Capitale saranno sostenute dalla RAI TV.

Cefalù, 12/03/2013

Il Sindaco

Rosario Lapunzina

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *