Cefalù Web: cambio al vertice, Bellavia e D’Avola a capo del sito d’informazione cefaludese

Innocenzo Iacono
Innocenzo Iacono

Nessuna rottura. L’avvicendamento sarebbe avvenuto in seguito alla scelta dei due amici – Innocenzo Iacono e  Ludovico Genchi – di cimentarsi in un nuova sfida imprenditoriale.

“Per il rilancio del nostro progetto editoriale dobbiamo mettere al centro l’amore per il giornalismo e per l’informazione libera” afferma Davide Bellavia, già collaboratore di “MadonieLive.com”.

Ottimistiche anche le affermazioni di Stephen D’avola, giovane blogger con alle spalle un esperienza ne “L’Altra Cefalù”: “Il progetto non si ferma di certo qui, anzi contiamo di poter fare sempre più e meglio, è una fenice che rinasce più forte di prima”. Ogni giorno nuovi giovani decidono di far parte di Cefaluweb.

 

Ludovico Genchi
Ludovico Genchi

 

Entrambi gli amministratori concordano nell’affermare che la consapevolezza di poter fare affidamento su tanti collaboratori valenti infonde in loro fiducia ed entusiasmo. Un particolare ringraziamento rivolgono a Federico Giardina, “indispensabile fin dal primo minuto e pietra miliare del progetto Cefaluweb”.

22/03/13

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *