Crm Happy Radio organizza il “3° Corso di formazione radiofonica”

Partirà lunedì 8 Aprile 2013 il terzo corso di formazione radiofonica organizzato da CRM Happy Radio con il patrocinio del comune di Cefalù. Il corso avrà una durata di 4 settimane Corso CRM 2013(fino al 30 aprile 2013) durante le quali gli aspiranti speaker, fonici e animatori avranno la possibilità di apprendere direttamente “sul campo” quelle che sono le peculiarità del mondo radiofonico e in particolare il flusso di lavoro e di organizzazione di una emittente radiofonica. Gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con gli speaker ed i redattori di CRM Happy Radio, partecipando attivamente alle trasmissioni, alle registrazioni e all’organizzazione del palinsesto radiofonico.

A tale parte pratica verrà affiancata una parte teorica con argomenti riguardanti l’audio-editing, la dizione, la conduzione e l’animazione e a conclusione del corso un periodo “on the job” con lo stage di 4 settimane. La direzione di CRM Happy Radio si riserverà il diritto di selezionare gli aspiranti partecipanti sulla base dei curriculum vitae ricevuti e dell’esito del colloquio selettivo. La partecipazione al corso è totalmente gratuita e alla fine delle quattro settimane verrà rilasciato un attestato di partecipazione. COME PARTECIPARE : Le selezioni sono aperte dal 25 Marzo 2013 al 6 Aprile 2013 Il candidato può inviare il proprio curriculum vitae a : formazione@crmhappyradio.it Infoline : 393.9787111 o 335.7517930 SCHEDA TECNICA : Durata del corso : 8/30 Aprile 2013 Frequenza : 8 ore settimanali ( 2 ore al giorno )

Numero partecipanti : 6 Requisiti : Diploma di scuola superiore Riconoscimento : Attestato di partecipazione PIANO DI STUDI : Tecniche di animazione Storia della radio Software di audio editing Software regia automatica Elementi di fonia e trasmissioni – Alta e bassa frequenza Tecniche di mixaggio Tecniche di speakeraggio Conduzione radiofonica Conduzione giornalistica Il talk radiofonico Information and communication technology applicata Case histories Tecniche di conduzione

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *