Ippo Club Cefalù: una realtà giovane e valente

L’Ippo Club Cefalù ha il merito di offrire agli appassionati o ai semplici curiosi la possibilità di praticare equitazione.

Elisa Restivo
Elisa Restivo

Si tratta di una scuola d’equitazione che prepara gli allievi alla disciplina olimpica del Salto ostacoli.
Il giovane istruttore Emanuele Coco si occupa inoltre di allevamento e vendita di cavalli.

Quest’anno la realtà nostrana sta partecipando al Trofeo provinciale della città di Palermo.
L’evento sportivo, distribuito in 5 tappe, ha già visto un trionfo dell’Ippo Club Cefalù durante la prima tappa del 9 e 10 marzo.
La squadra, durante il week-end, ha ottenuto infatti ben 3 primi posti.

Gli allievi che attualmente partecipano alla competizione sono: Luca Glorioso, vincitore della categoria B80 l’anno scorso, Vincenzo Nicchi, Elisa Restivo, Federica Curcio, Alessandro Fiduccia, la piccola Gaia Calabrese e Filippo Serio.

Questo week-end, 29 e 30 marzo, gli atleti dovranno affrontare la seconda delle 5 tappe del Trofeo. L’evento si terrà all’Horsing Club di Palermo e l’ingresso sarà libero.

L’attività inoltre offre una prova gratuita a tutti gli interessati.
I corsi di equitazione sono aperti a bambini e adulti a partire dai 4 anni, mentre è possibile effettuare passeggiate a cavallo e trekking per principianti e per esperti.

Per prenotare una prova gratuita, gli interessati potranno chiamare o mandare un sms ai numeri 331 2084690 e 393 0905080.

Concludiamo con una breve galleria, augurando buona fortuna agli atleti che tra poche ore affronteranno una competizione importante.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *