Todo Modo: piaceri culinari ed esperienze musicali 365 giorni l’anno

La nightlife cefaludese e madonita è sempre stata al centro delle attenzioni della redazione di Cefaluweb.

Da tempo ci eravamo  accorti del Todo Modo , sito in Via Porto Salvo 67, nel suggestivo centro storico di Cefalù, ed in occasione della one-night pasquale abbiamo voluto offrire un ulteriore servizio ai nostri lettori.

Il locale è stato inaugurato il 4 dicembre del 2010 e, da quel momento, viene apprezzato ogni giorno di più sia dai cefaludesi che da curiosi provenienti dall’intera provincia.
Il fulcro del successo del Todo Modo?  La gentilezza e la professionalità dello staff, che riesce a soddisfare sempre i propri clienti  grazie alla ricca  offerta di birre e vini altamente selezionati, il tutto in un elegante caffè letterario, free wi-fi,  che dispone di una nutrita collezione di libri in un locale che  rievoca le atmosfere dei migliori jazz club di New Orleans.

Oltre ad una nutrita scorta di vino, il Todo Modo offre svariate birre alla spina  – i due gestori , grazie alle precedenti esperienze conoscono a menadito l’arte della spillatura –  circa 60 varietà di birre provenienti da tutto il mondo (Ale, Barley Wine, d’Abbazia, esotiche, Lager, trappista etc…) e numerosi distillati anch’essi saggiamente selezionati.  Maestranze d’eccellenza. Dalla mescita dei cocktails al piatto orientale per antonomasia , il sushi, divenuto da anni must dei buongustai.0 (15) (Copia)

Per  questa ragione, i gestori, hanno reclutato Leilei Zhang, una giovane orientale che studia da anni la preparazione del tipico piatto giapponese in tutte le possibili varianti: makizushi, temaki, uramaki, nigiri e sashimi di ogni tipo.
La serata del 31 Marzo, dopo il consueto happy hour, prevedeva per le 22 circa l’esibizione della band palermitana  “Oranges on the ground – Aranci’ntierra”, comportando un “sold out” di tutti i tavoli, dimostrando dunque, che gli avventori hanno  apprezzato il modo in cui i gestori hanno saputo sapientemente mescolare le loro passioni: buon cibo e buona musica.

La band,  composta da quattro elementi: “riesce a spaziare fra i più differenti generi musicali: pop, rock, jazz, bossa nova , blues, latin”, afferma Giuseppe Natoli  voce e chitarrista del gruppo (di cui a breve avremo una videointervista).

 

Di seguito una breve photogallery realizzata da Alessandra Zaffiro:

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *