Cefalù in onda su Rai 2 in diretta: domani e domenica in Piazza Duomo

Cefalù, in seguito alla sfida andata in onda su Rai 2 il 30 ed il 31 marzo e conclusasi con una vittoria, affronterà un nuovo borgo a Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione Rai newsmezzogiorno_in_famcondotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia.
Cefalù sarà in diretta Rai a partire dalle ore 9:00 in Piazza Duomo sia sabato 6 che domenica 7 aprile.

Il nostro borgo ha ottenuto l’accesso ad una fase più inoltrata del programma in seguito alla vittoria contro Desenzano del Garda, già campione per 3 puntate consecutive.
In seguito ad un sabato nero, in cui subivamo un parziale di 6 a 2, la domenica riuscivamo a recuperare ed a vincere definitivamente la sfida.

I nostri compaesani, 5 uomini e 5 donne, sono riusciti ad eccellere nei vari giochi e sono stati tutti determinanti per la vittoria.
Ne ricordiamo brevemente i nomi: Piero Bianca, Simone Castiglia, Luca Moscato, Ketty La Martina, Maria Helena Hamalainen, Andrea Messina, Gandolfo Macaluso, Serena Cesare, Patrizia Curreri e Maria Elena Di Gangi.

L’occasione presentatasi con la partecipazione al programma consente di far conoscere ed apprezzare Cefalù a parte del pubblico italiano che potrebbe sceglierla come meta per le vacanze estive.

I cittadini sono invitati a partecipare numerosi già domattina in Piazza Duomo e a fare il tifo per Cefalù.

05/04/13

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *