Primo corso di Nordic Walking sulle Madonie

L’Associazione Madonie Outdoor ASD in collaborazione con la  Scuola Italiana di Nordic Walking sta organizzando un corso per istruttori della camminata nordica. L’evento si svolgerà nordic-walkingsulle Madonie dal 17 al 19 maggio come pubblicato sul sito ufficiale http://www.scuolaitaliananordicwalking.it/la-formazione/programma-corsi/.La camminata nordica o nordic walking è definita come una camminata veloce utilizzando appositi bastoni.

E’ il primo organizzato in Sicilia e inoltre è concentrato soltanto in un week end e non in due come avviene generalmente ad un costo di €. 280,00 anzichè €. 350,00.

La quota di cui sopra – oltre la partecipazione al corso stesso – comprende: la quota associativa annuale della Scuola Italiana Nordic Walking per l’anno solare in corso, il materiale didattico per istruttori, il diploma, il distintivo per la divisa e – per chi lo desiderasse – l’opportunità di poter avere anche un indirizzo email personale e la possibilità di inserire e promuovere le proprie attività sul portale Nordic Walking Time. Inoltre tutti gli istruttori avranno accesso all’area riservata del sito internet ufifciale, dove si trovano la documentazione ufficiale della Scuola e le convenzioni stipulate per l’acquisto dei materiali.

Al link seguente, puoi effettuare la preiscrizione

(sul sito http://www.scuolaitaliananordicwalking.it/la-formazione/iscrizione-corsi/ e successivamente riceverai le indicazioni per effettuare il versamento per l’iscrizione definitiva. Per qualsiasi chiarimento rimango a tua disposizione Vincenzo Scavuzzo 3473237734 oppure info@madonieoutdoor.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *