Il Mondo Senza Glutine: nuova apertura a Cefalù

Il mondo senza glutine” è la denominazione di uno speciale Format (FREE FRANCHISING) che realizza shopilmondosenzaglutino specializzati per la vendita di prodotti senza glutine destinati elettivamente ai soggetti intolleranti (celiaci) e/o con patologie connesse.

La rete di negozi “Il mondo senza glutine” ha ormai una diffusione nazionale, dal Piemonte alla Sicilia, con decine di unità attive e prospere, in continua espansione (prodotti freschi, secchi, surgelati, oltre 500 specialità delle migliori marche).

ilmondosenzaglutino2Per le caratteristiche precipue, l’opulenza delle strutture, la logistica più avanzata, l’arredo di qualità e raffinatezza, l’elettronica gestionale più snella, veloce e sicura, ci poniamo al I°posto in questo settore merceologico.

Fra pochi giorni, da gennaio del prossimo anno, “Il mondo senza Glutine” arriva anche a Cefalù. Il negozio, sito in Via Luigi Capuana N.18, si configura per essere il punto di riferimento per tutti quanti i celiaci a Cefalù e nelle Madonie.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *