Convocato per il 25 giugno il Consiglio Comunale

Dopo più di un mese di stop, e un braccio di ferro che vede coinvolti maggioranza ed opposizione, i lavori consiliari ripartiranno martedì

Antonio Franco
Antonio Franco

25 giugno alle ore 20.

All’ordine del giorno c’è “tanta carne al fuoco”, che, se non si sarà trovata una sintesi fra le forze contrapposte, potrebbe diventare nuovo motivo di scontro.

In base all’o.d.g. stilato dal Presidente Antonio Franco si parlerà infatti di raddoppio ferroviario ( tratta Ogliastrillo/Castelbuono); regolamento comunale Polizia Mortuaria e Gestione servizi cimiteriali; adesione al “ Distretto Turistico della Regione Siciliana Targa Florio” ed infine andranno approvati i verbali delle sedute precedenti, lasciando ovviamente spazio alle interrogazioni ed alle interpellanze consiliari.

Giovanni Cassata
Giovanni Cassata

Intanto l’opposizione “affila le armi” avendo indetto per questa sera – coi lavori consiliari fermi da 40 giorni e una richiesta di dimissioni ancora pendente –  una tavola rotonda, invitando la cittadinanza a prenderne parte, per “ricercare un rapido e concreto miglioramento delle condizioni politico – socio – economiche della Città”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *