Mostra fotografica sulla Madonie all’Ottagono Santa Caterina

Proseguono le mostre estive a Cefalù. Dal 2 all’11 agosto 2013, presso l’Ottagono di Santa Caterina, si svolgerà la mostra fotografica “I miei scatti: Emozioni cromatiche”.ottagono
La mostra, patrocinata dal Parco delle Madonie, è curata da Rosario Rotondo. Si preannuncia un importante evento culturale che, attraverso scatti particolari delle Madonie, andrà ad evidenziare alcuni scorci di particolare bellezza.

“La mostra rappresenta inoltre, a nostro modesto avviso, un invito alla riflessione che attraverso gli scatti può farci interpretare dove siamo e dove vogliamo andare con la nostra mente e, naturalmente, con il nostro cuore. Una iniziativa che attraverso la fotografia ci apre certamente nuove prospettive” hanno sostenuto gli organizzatori dell’evento.
Attraverso la visione delle foto, si proietterà al visitatore una testimonianza del nostro territorio, unico nel suo genere, con realizzazioni artistiche che spaziano dal mare fino alla montagna. Caratteristiche tipiche ed inconsuete che solo il nostro territorio riesce ad offrire.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 fino alle 13.00 e dalle ore 16.30 sino alle 22.30.

 

 
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *