Assunzioni nelle poste

Poste&poste, Società Cooperativa a.r.l. nasce da normativa e da una idea imprenditoriale mirata e sensibile alle esigenze territoriali.poste

Poste&poste offre ottimiservizi sia per i privati cittadini e/o aziende sia per la pubblica amministrazione rispondendo in maniera puntuale ed efficiente alle variegate esigenze della clientela, offrendo prodotti e servizi che spaziano dall’affrancatura, all’ imbustamento, al PIKUP presso la sede, alla stampa, al recapito di denaro all’estero, ricariche telefoniche, ricariche per tessere televisive (Mediaset, La 7 ecc) in collaborazione con la Pay Post Service.

Poste&poste ha semplificato il mondo dei servizi postali diventando un’ottima e concorrenziale alternativa a quelli che sono da sempre i servizi offerti da Poste Italiane spa riuscendo ad offrire al cliente serietà, puntualità, flessibilità.

Poste&poste vanta una solida e capillare struttura che le permette di coprire il 70% dell’Italia, inoltre è alla continua ricerca di varie figure professionali.

Ci sono opportunità di lavoro anche presso le più famose Poste Italiane. Se non ti sei gia candidato ecco il link per visualizzare le posizioni aperte al momento ed inviare il CV http://www.concorsi-pubblici.org/6188/poste-italiane-cerca-postini-nuove-modalita-per-candidarsi-e-dove-inviare-il-cv.html

Se siete interessati  a far parte del personale di Poste&Poste per il potenziamento delle attività commerciali su tutto il territorio italiano, queste sono le figure professionali da loro richieste:

–          programmatori per software gestionali orientati al web, che si occupano di gestire e progettare i servizi relativi al settore web della compagine societaria.

–          agenti commerciali, che incrementano la rete commerciale aziendale, offrono servizi a tabaccherie, edicole, agenzie d’affari, alimentari, centri commerciali e internet point. I servizi offerti oscilleranno da quelli più tradizionali, postali, al pagamento delle bollette domestiche e alle ricariche telefoniche.

–          portalettere che si occupano di svolgere le tradizionali attività di consegna della corrispondenza per conto dell’azienda, nell’area territoriale assegnata.

Per ulteriori informazioni: www.posteposte.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *