Ikea: nuovi posti di lavoro per le nuove aperture

Ikea: nuovi posti di lavoro per le nuove aperture
10 luglio 2013

IKEA partita dalle foreste della Svezia del sud, più di sessant’anni fa oggi è un nome di spicco nella vendita al dettaglio in 40 nazioni in tutto il mondo.ikea

Le offerte di lavoro sono numerose, soprattutto per le nuove aperture dove c’è la necessità di fondare un team completo per la gestione del punto vendita.

Per il nuovo polo commerciale IKEA toscano con sede a Pisa, son previsti circa 300 posti di lavoro a cui è possibile candidarsi a partire dal 15 luglio 2013, le figure interessate da tali assunzioni saranno Addetti Servizi alla Clientela, Addetti Vendite, Addetti Logistica e Addetti ai Servizi di Ristorazione.

Il Gruppo è alla ricerca di personale anche in altre regioni italiane, vediamo quali:
–          Area Logistica per la sede di Padova, le selezioni riguardano candidati con conoscenza informatica, utilizzo del muletto,  forte propensione al lavoro in squadra, condivisione dei valori IKEA, a cui viene offerto un contratto part-time a tempo determinato.

–          Candidature spontanee, per la sede di Milano (San Giuliano Milanese)

–          Candidature spontanee, per la sede di Chieti – Pescara(S.Giovanni Teatino)

–          Candidature spontanee, per la sede di Firenze (Sesto Fiorentino).

Le candidature spontanee si rivolgono a persone schiette e oneste, pratiche e concrete con voglia di lavorare a cui viene data l’opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le proprie capacità professionali, all’interno di un mercato globale.

Per avere ulteriori informazioni in merito alle opportunità di lavoro è necessario visitare il sito web IKEA. Per candidarvi visitate la pagina dedicate alleopportunità lavorative, scegliete l’annuncio di vostro interesse e inviate la vostra richiesta di assunzione dopo esservi registrati con il vostro indirizzo e-mail e una password a vostro piacere.



Commenti

Post nella stessa Categoria