Approda a Cefalù la TV svedese

La nostra cittadina torna sul piccolo schermo. A partire dal 19 settembre, e per le sei settimane seguenti, Cefalù ospiterà le registrazioni di un

Plura Jonsson
Plura Jonsson

programma televisivo molto conosciuto in Svezia.
Massimo Provenza, cefaludese che vive a Cambridge, grazie ad una collega svedese, Annila Loi, è riuscito a portare la trasmissione nel nostro borgo, dopo circa 30 giorni di competizione fra varie città.

All’interno della trasmissione, della quale potrete trovare un estratto al link riportato a termine dell’articolo, si tratterà di cucina, sicilia, storia, cultura, il tutto con la presenza di diverse star importanti.

La trasmissione sarà quindi mandata in onda in prima serata per 12 puntate in Svezia.

Presenti numerosi ospiti fra i quali artisti vari, cantautori, gruppi musicali internazionali.
Star principale dell’evento sarà “Plura” Jonsson, un cantante e compositore svedese attivo dagli anni “70. Fra i generi musicali, predilige il progressive rock. Inoltre il musicista ha preso parte a diverse trasmissioni televisive anche internazionali.

La trasmissione televisiva, molto seguita nel paese di origine, va in onda sulla TV3 svedese e porta il nome di Pluras Kök, tradotto in italiano “la cucina di Plura”.

Si tratta di un importante riconoscimento per la nostra cittadina, che avrà modo di farsi conoscere ed apprezzare da tanti svedesi che, affascinati dalle nostre bellezze, potrebbero sceglierla come meta per le loro vacanze.

Cliccando sul link riportato troverete un estratto della trasmissione:
http://www.tv3play.se/program/pluraskok

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *