Poste Italiane cerca postini e smista-lettere

Poste Italiane, nel periodo estivo, ha necessità di assumere personale a tempo determinato per supplire il personale in ruolo che è in ferie. I posti messi a disposizione sono numerosi, basti pensare che le POSTE-ITALIANEsostituzioni del personale in ruolo, nell’anno 2012 furono circa 1500.

Le figure maggiormente ricercate sono quelle che, in Poste Italiane, si occupano delle mansioni base, ossia postini e addetti allo smistamento.

Si possono candidare, ai sensi della Legge 903/77 sulle pari opportunità tra uomini e donne, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

–              età non superiore ai 35 anni

–              diploma di scuola media superiore

–              disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 14.00

Chi è interessato a candidarsi può farlo direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda Poste Italiane. Coloro che si candidano per la prima volta dovranno inserire un proprio indirizzo di posta elettronica e una password personale. Per confermare la propria registrazione si riceverà un link via e-mail, cliccando su tale link la registrazione andrà a buon fine e si potrà inserire il proprio Curriculum Vitae completo di tutti i dati personali.

Per ulteriori informazioni e per candidarvi consultate il sito ufficiale Poste Italiane alla sezione “Lavora con Noi“.

Si ricorda inoltre che il Gruppo Poste Italiane è una realtà dinamica che cambia e si evolve sui mercati finanziari ed assicurativi, logistici, delle telecomunicazioni, dei servizi di certificazione e comunicazione digitale, del pagamento e del commercio elettronico, della gestione documentale, dell’eGovernment, dell’eProcurement, della Sicurezza Informatica, dell’outsourcing dei processi documentali, per questo motivo la possibilità di candidarsi non esiste solo nel periodo estivo ma è possibile auto-candidarsi in tutti i periodi dell’anno, visto che è sempre necessario un reintegro di personale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *