Cefalù: la Fondazione San Raffaele Giglio ricerca 5 medici

La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ricerca 5 medici anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato di sanità privata Aiop Aris.ospedale-cefalu
Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 di agosto tramite fax al numero 0921-920777 o all’email selezione.formazione@hsrgiglio.it. Le candidature dovranno essere provviste di apposito curriculum vitae.
Ai fini della selezione la Fondazione valuterà i CV ed effettuerà dei colloqui.

I medici che saranno assunti verranno inseriti nell’ambito dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione. Essi saranno di supporto all’equipe medica per tutte le attività di ricerca e cliniche.
Oltre a richiedere la disponibilità immediata, la Fondazione precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande di partecipazione con allegato il curriculum vitae in formato europeo.

La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù, malgrado i guai economici, la chiusura di reparti e gli scandali degli ultimi mesi continua ad essere una realtà importante specialmente nel campo della ricerca oncologica. La stessa è un punto di riferimento all’interno delle Madonie.

Per maggiori informazioni sull’avviso di lavoro, si può consultare la sezione “Lavora con noi” del sito web al seguente indirizzo: http://www.hsrgiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *