Settore abbigliamento: Diesel assume personale

Ti piace l’idea di lavorare nel mondo dell’abbigliamento? Valuta le opportunità che ti vengono offerte da Diesel.diesel

Ecco le figure selezionate da Diesel:

–          Sales Associate, per la sede di Milano. Viene offerto Contratto Temporaneo di tipo Part-time. Richiesta esperienza minima di almeno 2 anni, una buona conoscenza della lingua Inglese, altro  requisito fondamentale è la conoscenza livello madrelingua russo o brasiliano. Richiesta disponibilità immediata.

 

–          Sales Assistance, per la sede di Cagliari. Viene offerto Contratto Temporaneo a Tempo Pieno. Richiesta esperienza da 2 a 5 anni e un’ottima conoscenza della lingua Inglese. Richiesta disponibilità immediata.


–          
Store Manager, per la sede di Cagliari. Viene offerto contratto a Tempo Indeterminato a Tempo Pieno Richiesta esperienza di almeno 5 anni in store strutturati, esperienza di almeno 3 anni di gestione di risorse, open minded, passione per la moda, disponibilità ad eventuali trasferimenti, conoscenza  fluente della lingua inglese.
Se desideri avere ulteriori informazioni e candidarti vai sul seguente link: http://it.fashionjobs.com/aziende/diesel-italia-spa,48412,8234.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *