Lavorare in Media World: ecco come fare

Oggi Media World vince il premio “Retailer of the Year”, un concorso organizzato da Q&A Research & Consultancy per valutare la miglior catena di distribuzione in Italia, secondo parametri come prezzo, servizi, mediaworldlogopromozioni e assortimento. Sono oltre 165.000 i consumatori che hanno eletto Media World, per la quarta volta consecutiva, miglior catena nel settore dell’elettronica di consumo.

Il riconoscimento ottenuto conferma l’impegno di Media World nell’innovazione di valore e celebra la qualità dell’offerta, l’attenzione al cliente, l’elevato livello di servizio e l’importanza della formazione dei collaboratori, che sono da sempre il punto di forza della catena.

Ecco perché Media World è in costante ricerca di collaboratori  che abbiano voglia di mettersi in gioco  con spirito di iniziativa, comunicatività e passione per il mondo dell’elettronica.

Le selezione del personale avvengono tramite candidature spontanee che arrivano al sito Media World. La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dai Direttori dei Punti Vendita.

Le opportunità di inserimento per neodiplomati o neolaureati sono tante, anche attraverso la formula dello stage, da svolgere sia presso la Sede Centrale di Curno (BG) che in uno dei nostri Punti Vendita presenti in tutta Italia.

Se desideri candidarti puoi farlo, visitando la pagina https://www.mediaworld.it/lavora-con-noi/lavorare-in-media-world dove hai la possibilità di candidarti sia verso opportunità di stage sia verso opportunità di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *