Cinecittà World offre 2500 posti di lavoro

Nato nell’ambito del progetto del Secondo Polo Turistico, “Cinecittà World” aspira ad essere il più grande parco a tema in Italia dedicato al mondo del cinema ed è stato promosso da imprenditori del calibro di cinecittàDiego Della Valle, Aurelio De Laurentiis e Luigi .

Il parco Cinecittà World sarà inaugurato nel 2014, e avrà al suo attivo 19 attrazioni per tutta la famiglia, 16 attrazioni per i bambini più piccoli e 3 attrazioni da far rizzare i capelli senza contare il Village, un’area dedicata allo shopping e alla ristorazione, il tutto in perfetto stile cinecittà e un’area chiamata Cinecittà Natura, dove saranno ricreati due set cinematografici che sarà possibile visitare.

Il progetto richiede l’investimento di 500 milioni di euro, ma una volta terminato potrà offrire 2500 posti di lavoro e un incremento del turismo notevole, visto che sono stimati 4 milioni di visitatori per ogni anno.

Il progetto del parco è firmato Dante Ferretti, lo scenografo italiano che ha disegnato i set dei più grandi film prodotti a Cinecittà e a Hollywood, due volte premio oscar, e sul profilo Facebook del parco, potrete vedere alcuni dei lavori di Ferretti, bozze e schizzi di come sarà il parco una volta terminato.

Per ora stanno cercando i primi 500 impiegati da inserire per la prossima apertura, se qualcuno fosse interessato a lavorare in un parco divertimenti come Cinecittà World, può inviare il proprio curriculum a curriculum@cinecittaworld.it.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *