San Raffaele Giglio: selezioni per infermieri e oss

La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha reso note le date per le prove scritte relative alla selezione per infermieri e per operatore socio sanitario (oss) che verranno assunti nell’ospedaleinfermiere cefaludese.
I bandi a cui si riferiscono le prove sono stati pubblicato sul sito internet della Fondazione lo scorso 15 aprile.
Le assunzioni riguardano sostituzioni temporanee con contratti a tempo determinato (Aiop/ Aris)
Ad essere ammessi alle prove scritte sono stati 1758 infermieri e 689 operatori socio sanitari. L’elenco è pubblicato nella sezione “Lavora con noi – Posizioni aperte” del sito www.fondazionesanraffaelegiglio.it unitamente alle modalità di svolgimento delle selezioni.

Si comincerà il 19 agosto, alle ore 8.30, sino al 21 agosto con gli infermieri per poi passare agli Oss il 22 e 23 agosto. Il calendario delle prove, con i candidati suddivisi in gruppi, con criterio alfabetico, è pubblicato sul sito della Fondazione.

La prova scritta consisterà nella risoluzione di trenta quesiti a risposta multipla su temi relativi alla professione, logica, cultura generale e normative inerenti le professioni sanitarie. I candidati avranno 30 minuti di tempo per svolgere il test. I primi duecento, per ogni bando, che hanno conseguito il punteggio migliore saranno ammessi alla prova orale. L’elenco sarà quindi pubblicato sul sito della Fondazione San Raffaele Giglio.

Nella formazione della graduatoria verranno assegnati sino a 30 punti per i titoli, sino a 30 per la prova scritta e sino 40 per prova orale.

Le selezioni si terranno presso l’Istituto Engim Sicilia – Istituto Artigianelli di Cefalù con ingresso da via Papa Giovanni XXIII.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *