A sorpresa i “Divieto di Svolta” al SS. Salvatore 2013

Il gruppo dei Divieto di Svolta, in una nota comunica alla città che “pur esclusi dal Sindaco e dal comitato organizzatore, dai festeggiamenti del SS. Salvatore ha deciso ugualmente di offrire, a proprie spese e con5 agosto (1)
la collaborazione di qualche amico, il proprio spettacolo al nostro santo patrono ed alla città tutta”
.L’evento si terrà giorno 5 agosto alle 22.30 presso l’Arena Dafne. Insieme al gruppo musicale, diversi gli ospiti della serata:

ANTONIO AUGELLO- Attore e Cabarettista Cefaludese.
MANLIO DOVI’ – Comico Imitatore televisivo del Bagaglino di Pippo Franco. 
MANFREDI DI LIBERTO – Comico, Mimo dalla trasmissione INSIEME.
MAURIZIO INDELICATO – Finalista del Cantagiro – Categoria LIRICA/POP.
JOKER – Vincitore del Premio Strasicuri.
PIERANGELO GULLO- dalla Trasmissione ITALIA’S GOT TALENT.L’ingresso alla serata, presentata da Santi Genovese, sarà gratuito.

In concomitanza o quasi con lo spettacolo dei “Divieto di Svolta” si svolgeranno, secondo il calendario “ufficiale” della manifestazione altri due eventi: alle ore 21:30 si svolgerà, presso il Lungomare G.Giardina, lo spettacolo teatrale “Fiat voluntas dei” a cura dell’Associazione teatrale L’Armonia; in Via Porpora, nei pressi del liceo linguistico si terrà lo spettacolo musicale “Gruppi storici anni 60′ “.
“Io avevo offerto per la festa, con una proposta presentata al comune, uno spettacolo gratis col mio gruppo. Nessuno, né il sindaco, né il comitato mi ha chiamato per darmi una risposta, anche negativa”  aveva commentato Vincenzo Liberto, consigliere comunale e membro dei “Divieto”, in seguito all’assenza del suo gruppo nel programma del SS. Salvatore 2013. Liberto, in una nota di pochi giorni fa, aveva sostenuto di non aver ricevuto alcuna risposta né dall’amministrazione né dal Comitato festeggiamenti: “si tratta di una proposta che il Comitato Organizzatore già, da qualche settimana, verbalmente conosce e che oggi formalizziamo con questo nostro comunicato” aveva dichiarato il consigliere in un comunicato dello scorso 22 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *