Cefalù Calcio: preso il difensore Aiello, lasciano la squadra De Lisi e Ficcaglia

1175225_492768130813604_950388891_n
Carlo Aiello, difensore centrale, ex Tiger Brolo e Orlandina

 

E’ stato annunciato proprio in queste ultime ore, attraverso il sito ufficiale della A.S.D. Cefalù Calcio, il nuovo acquisto gialloblu Carlo Aiello.

Il giocatore – difensore centrale, ex Due Torri, Tiger Brolo e Orlandina – conosce molto bene la categoria, avendo già acquisito esperienza in campionati di livello superiore. Aiello è stato immediatamente messo alla prova nell’ ultima amichevole giocata a Capo d’ Orlando, dove ha ben figurato, e in questi giorni si è aggregato col resto del gruppo per gli allenamenti.

Nel comunicato riportato dalla società, leggiamo inoltre degli addii prematuri di Davide De Lisi e Giuseppe Ficcaglia, che hanno lasciato anzitempo la squadra, dopo appena 15 giorni di preparazione.

Sul sito leggiamo che: ” […] il motivo della separazione è stato frutto di una scelta puramente tecnica operata dallo stesso allenatore, Giuseppe Minutella, in accordo consensuale coi giocatori. Tutta quanta la dirigenza augura un immenso in bocca al lupo per la prossima stagione, sia al nuovo arrivato che ai ragazzi che, in accordo con la società, hanno deciso di proseguire le loro carriere altrove. ”

La squadra gialloblu si ritrova adesso scoperta in qualche settore della rosa, e di sicuro opererà nuovamente sul mercato nel tentativo di rimpiazzare al meglio queste due perdite in uscita… questa è la promessa annunciata dal direttore sportivo Rolando Fiduccia.

 

– Gianmarco Cesare –

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *