Italia Lavoro:115 posti in tutta Italia

Sono state aperte nuove selezioni di personale da parte della società pubblica Italia Lavoro. Assunzioni in vista con contratto a tempo determinato oppure a progetto per un totale di 115 posti di lavoro distribuiti tra varie sedi dal Nord al Centro Sud. Le nuove assunzioni Italia Lavoro Spa prevedono inserimenti di risorse umane a tempo determinato, con contratti della durata di 15 o 19 mesi che possono eventualmente essere rinnovati ma in ogni caso la collaborazione si concluderà non oltre 31/12/2014. Ecco le figure professionali ricercate e le modalità per inviare la candidatura.

5 OPERATORI INTERVENTI Professional ed Esperto (area progetto: Azione di sistema per le politiche di reimpiego)
109 OPERATORI INTERVENTI Professional ed Esperti (area progetto: Welfare to work)

Sedi di lavoro e posti disponibili per ogni sede:
Roma (1), Bologna (2), Firenze (1), Perugia (1), Liguria (1), Lombardia (1), Veneto (6), Trento (6), Friuli Venezia Giulia (4), Emilia Romagna (11), Lazio (9), Toscana (11), Umbria (6), Abruzzo (9) Marche (8), Molise(5), Basilicata (5), Calabria (12), Campania (8), Sicilia (7)

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle prossime assunzioni Italia Lavoro possono inviare la propria candidatura online caricando il curriculum vitae dalla sezione “lavora con noi” del portale dell’ente, in risposta ai singoli avvisi. Per visualizzare tutti i concorsi attivi è sufficiente cliccare su Opportunità – Ricerca avvisi e poi su “cerca” senza selezionare alcun campo. E’ indispensabile inviare il cv entro il 29 Agosto 2013.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *