3738 volte grazie

A poco più di un anno dalla sua fondazione, Cefalù Web ha raggiunto un altro importante traguardo risultando il primo portale d’informazione a Cefalù. Un trend in costante crescita già dai primi giorni ma che ha conosciuto una accelerazione repentina dal mese di marzo, al cambio di gestione.

La testimonianza di ciò è data direttamente da Google che ci pone, ricercando la parola chiave “Cefalù”, al primo posto fra i siti che si occupano di informazione. Questo risultato, a riconferma del percorso intrapreso, ci consente di proseguire con rinnovato spirito, nell’offrire agli utenti un’informazione sempre puntuale, precisa. In contrapposizione sempre e comunque a chi utilizza il sensazionalismo mediatico per attirare lettori. A dimostrazione di ciò alleghiamo due screenshots.

Il primo di essi mostra la posizione di Cefalù Web su Google.

avanti

 

Il secondo indica gli accessi realizzati durante la giornata di ieri pari a 3.738 accessi di cui 3.256 unici.

screenshot accessi

 

Doverosi e necessari i ringraziamenti, in primo luogo ai numerosi collaboratori che hanno creduto nel progetto. Un grazie quindi a: Gianmarco Cesare, Silvio Ciolino, Matteo Di Fina, Erika Giacomarra, Arianna Paruscio, Giuseppe Romano, Mario Sarrica, Peppe Turdo, Salvatore Varzi, Vittorio Varzi e Alessandra Zaffiro.

Un ulteriore ringraziamento va alle numerose attività che hanno accordato fiducia a Cefalù web scegliendolo come vetrina pubblicitaria. Infine, il maggiore ringraziamento va ai lettori, alla popolazione cefaludese e madonita , che ci seguono dandoci uno stimolo in più per continuare su questa strada.

La Redazione

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *