Concorsi per tecnici informatici e laureati in Economia e Statistica al Policlinico Giaccone

Il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha indetto due concorsi, per titoli ed esami, con scadenza giorno 23 settembre. Uno è volto all’assegnazione di una borsa di studio per diplomati tecnici informatici della durata di un anno, eventualmente rinnovabile. La selezione consisterà in un colloquio, eventualmente integrato da una prova pratica. Requisito di base è il diploma di scuola media superiore con qualifica professionale di Tecnico di sviluppo software e Webmaster.

 

Il secondo è volto all’assunzione con contratto di collaborazione di due laureati in Scienze Statistiche ed Economiche. La procedura di selezione prevede una prova scritta, una prova pratica e un esame orale.

Requisiti per entrambi i concorsi sono:

– cittadinanza italiana;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 23 settembre 2013, al Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico o al Commissario Straordinario della stessa a seconda di quanto indicato nei rispettivi avvisi pubblici, presso l’Ufficio Concorsi – Via Enrico Toti, 76 – 90128 Palermo. Per consultare il bando, è possibile scaricarlo direttamente dal sito web del Policlinico, attraverso i link riportati di seguito:

http://www.policlinico.pa.it/portal/pdf/bandi/ago2013/COCOPRORegistroTumori/bando.pdf

http://www.policlinico.pa.it/portal/pdf/bandi/ago2013/BorsaRegistroTumori/bando.pdf

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *