Concorso per autisti di autobus

Azienda regionale di traporto pubblico, bandisce una selezione pubblica, per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio da arstassumere secondo le necessità del servizio. I candidati idonei saranno inseriti, in base al punteggio complessivo acquisito nelle prove e nei titoli, in una graduatoria, dalla quale ARST S.p.A. potrà attingere per le assunzioni che si dovessero rendere necessarie secondo le esigenze di operatori di esercizio.

I partecipanti alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– patente di guida categoria D, nonché della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e della Carta del Conducente;

– aver conseguito il titolo di studio di licenza di scuola media inferiore;

– idoneità psico-fisica alle mansioni di operatore di esercizio in servizio pubblico di linea;

– cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie;

– godere dei diritti civili e politici;

– non aver riportato condanne penali che precludano l’accesso ad una Azienda pubblica;

– avere buona conoscenza della lingua italiana.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, dovrà essere redatta sul modulo allegato al bando di concorso, in distribuzione presso la Direzione Generale e le sedi territoriali dell’ARST S.p.A. (Cagliari – Sassari – Nuoro – Oristano – Iglesias – Guspini -Lanusei – Macomer – Monserrato e Olbia ) e pubblicato sul sito aziendale www.arst.sardegna.it.

La domanda dovrà essere inviata, a mezzo raccomandata A/R, entro il 30 settembre 2013, al seguente indirizzo: ARST S. p. A Via Zagabria 54 – 09129 CAGLIARI.

La graduatoria diventerà esecutiva dopo l’approvazione dell’Amministratore Unico dell’ARST S. p. A. e avrà validità di 36 mesi, dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.S.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’Azienda di Trasporto Regionale della Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *