Cefalù: saluto al Capitano dei Carabinieri Enrico Vecchio

Il Capitano dell’Arma dei CC. Enrico Vecchio ha lasciato il Comando della Compagnia di Cefalù per assumere quello della Compagnia di Monza. La cerimonia  di saluto si è svolta questa mattina presso l’Aula Consiliare photo vecchio 7del Comune di Cefalù.

Erano presenti alla Cerimonia il Vice Sindaco di Cefalù Dott. Salvatore Curcio, il Presidente del Cons. Com. Prof. Antonio Franco, gli assessori Antonio Cefalù, Laura Leonardis, Antoniella Marinaro,  il Consigliere Vincenzo Garbo e Daniele Tumminello. Il Sindaco di Lascari Dott. Giuseppe Abbate, il Sindaco di Campofelice di Roccella Rosario Battaglia nonchè l’ass. del Comune di Pollina Rosalba Ortolana. Oltre ai ringraziamenti da parte del Vice Sindaco e del Presidente del Consiglio un saluto particolare è stato rivolto dal Commissario Dott. Manfredi Borsellino. Presenti i rappresentanti dell Guardia di Finanza e della Polizia Stradale.
Il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, a Roma per un incontro al Ministero della Giustizia, ha fatto pervenire al capitano Enrico Vecchio il seguente messaggio di saluto: “Alcune volte i luoghi in cui si è vissuto o si è lavorato diventano luoghi dell’anima e del cuore. La ringrazio per gli anni trascorsi nella nostra Città al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. Da Consigliere prima, da Sindaco poi, sono orgoglioso di aver collaborato con lei. Auguro che serberà sempre, nel suo cuore, un’ottimo ricordo della nostra Città e spero che Cefalù resti sempre nel suo ricordo come uno dei luoghi dell’anima e del cuore. Con i migliori auspici di una brillante carriera al servizio dello Stato, esprimo i più cordiali sentimenti di autentica stima e viva amicizia”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *