Concorso per OSS: assunzioni a tempo indeterminato

18 September 2013

Il “Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ha indetto una Selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato ed ossulteriori posti che si rendessero disponibili nella dotazione organica dell’Asp, al profilo professionale specifico di Operatore Addetto all’Assistenza Socio – Riabilitativa”, Cat. Giu. – Econ. B3 CCNL Enti Locali.

I candidati, per partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

–          Titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo.

–          Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (O.S.S.), rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Emilia Romagna ( o equivalente se rilasciato da altre Regioni).

–          Patente di guida di Categoria “B” unitamente alla dichiarazione di disponibilità del candidato alla guida di automezzi attrezzati per disabili, all’accompagnamento degli ospiti nelle loro attività riabilitative, ricreative, ludiche e di socializzazione programmate dal Coordinamento e dall’Equipe Educativa, all’assistenza degli ospiti nelle loro attività riabilitative in acqua, in piscine terapeutiche presso strutture esterne appositamente attrezzate per disabili, con la presenza di fisioterapisti e bagnini.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato all’avviso di concorso, entro e non oltrele ore 12,00 del 05 Ottobre 2013.

La domanda dovrà essere indirizzata a ”Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, Strada Panni n. 199, 41125 Modena e potrà essere inoltrata con i seguenti mezzi:

– direttamente consegnata all’Ufficio Segreteria/Protocollo dell’Asp – Strada Panni n. 199, 41125 Modena

– mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo sopra indicato.

– a mezzo posta elettronica certificata con le modalità previste dalla vigente normativa al seguente indirizzo: amministrazione@pec.charitasasp.it

Per ulteriori informazioni visitate il sito web al seguente indirizzowww.charitasasp.it.



Commenti

Post nella stessa Categoria