Lavoro per diplomati in Costa Crociere

Il bando di concorso è indetto da COSTA CROCIERE S.P.A., nell’ambito del P.O. Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione F.S.E. Regione Liguria 2007/2013 – Asse II Occupabilità – Anno 2012, ha costaorganizzato presso l’Organismo formativo “Parasio s.r.l. Formazione e Mediazione” di Imperia, ed è rivolto a 20 persone diplomate, disoccupate, inoccupate e inattive che verranno impegnate in un corso per:

–          READY FOR EXCELLENCE – GUEST SERVICE OPERATOR

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          diploma di scuola media superiore,

–          età superiore ai 18 anni alla data di scadenza del bando,

–          essere in regola con gli obblighi di leva,

–          possedere una buona conoscenza della lingua italiana, della lingua inglese e di due ulteriori lingue straniere a scelta tra francese, tedesco e spagnolo,

–          attitudine al ruolo e al lavoro a bordo di navi da crociera.

Il corso di GUEST SERVICE OPERATOR ha una durata di 258 ore di cui 242 ore di aula e 16 ore di affiancamento on the job a bordo. Al termine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza e profitto.

La figura del Guest Service opera a bordo delle navi da crociera all’interno della Reception e si occupa della conoscenza generale dell’organizzazione della nave stessa, del funzionamento della reception di bordo e delle responsabilità lavorative, dello svolgimento dei compiti fondamentali relativi alla sicurezza a bordo, delle tecniche di comunicazione efficaci per la gestione delle relazioni interpersonali, del servizio di accoglienza/informazioni per gli ospiti, del servizio di exchange office e degli altri servizi collegati.

Il Gruppo Costa Crociere al termine dell’intervento formativo, si impegna adassumere almeno il 60% degli allievi che avranno completato positivamente il percorso formativo.

Per accedere al corso gli interessati dovranno presentare domanda di iscrizione presso COSTA CROCIERE Segreteria Campus EU Piazza Piccapietra, 48 – 16121 Genova entro le ore 18.00 del 11 ottobre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Costa Crociere alla sezione “Risorse Umane” – “Nuovi Corsi di Formazione 2013”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *