Cefalù: presto un distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo ha comunicato al Comune di Cefalù di avere chiesto all’Ufficio 1-Gabinetto del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Pubblico del Ministero dell’Internofuoco l’istituzione del distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco di Cefalù.

La decisione giunge a seguito dell’aggiudicazione della gara di appalto della realizzazione del primo stralcio esecutivo funzionale della sede di servizio dei Vigili del Fuoco di C.da Kalura.

Con la nota sopra citata firmata dal Comandante Provinciale Ing. Gaetano Vallefuoco, si ringrazia il Sindaco di Cefalù e l’Amministrazione Comunale “Per gli sforzi profusi per il raggiungimento dell’importante risultato dell’affidamento dei lavori per la realizzazione dei lavori della sede di servizio dei Vigili del Fuoco”.

Per il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, la notizia della richiesta di istituzione di un distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco rappresenta un decisivo passo in avanti per la realizzazione di un presidio di cui la Città ha molto bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *