Il Real Cefalù gioca in casa oggi alle 18.00

Torna a giocare tra le mura amiche il Real Cefalù nella quarta giornata del campionato di serie C2. Orario diverso rispetto al solito, il calcio di inizio, infatti, è previsto alle ore 18:00 presso il Palasport Marzio Tricoli. Di Real Cefalùfronte l’Atletico Palagonia reduce dal roboante successo della scorsa settimana. Si prevede una partita difficile per i ragazzi del mister Manzella, chiamati subito a rialzare la china dopo la sconfitta di Scordia. La voce della dirigenza:“Purtroppo durante la settimana non siamo riusciti ad allenarci come speravamo, tra infortuni e assenze non abbiamo potuto svolgere il lavoro che avevamo preparato. Domani speriamo di fare una buona partita, sarà importante l’apporto del pubblico e far sentire agli avversari quanto sia difficile far punti a Cefalù”.

Da parte di tutta la “famiglia Real” un grosso in bocca al lupo agli organizzatori e a tutti i partecipanti del VI° Gran Premio di Kart, Città di Cefalù, trofeo Pino Giardina.

Così come un grosso in bocca al lupo va a tutta la Zannella Basket Cefalù, che si trova ai nastri di partenza del nuovo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *