Lavoro per Infermieri con Benefit: auto, telefono e carta di credito aziendale

Nuove opportunità di lavoro in ambito infermieristico sanitario offerte da Articolo1.infermiere-a-domicilio

Per chi non lo sapesse, Articolo1 è una società italiana specializzata nella gestione delle Risorse Umane, nata nel 2000 come Società di Lavoro temporaneo e nel 2004, diventa Agenzia per il Lavoro. Attualmente è una realtà solida e dinamica attraverso cui si ha la possibilità di mettere a confronto domanda e offerta di Risorse Umane, infatti Articolo1 riesce a risponde alle esigenze sia delle aziende che dei  candidati.

Oggi vediamo l’offerta proposta dall’Agenzia per il Lavoro filiale di Varese, che per conto di Azienda che opera nel settore sanità è stata incaricata di selezionare INFERMIERI PROFESSIONALI ISCRITTI ALL’ALBO – PRODUCT SPECIALIST.

Il Product Specialist è quella figura professionale che svolge attività di sviluppo nell’area geografica di competenza, attraverso la visita e il contatto con potenziali clienti, anche attraverso il supporto della rete commerciale presente.

Alla clientela fornisce il supporto richiesto in base alle sue esigenze e/o quanto offerto nel progetto di gara ossia testing, assistenza post-vendita e formazione. Nello specifico si occupa della fase di test dei prodotti presso il potenziale cliente, dell’assistenza al cliente in relazione alle caratteristiche tecniche del prodotto, dell’assistenza al paziente in relazione alle caratteristiche tecniche del prodotto e dell’attività di formazione al cliente.

I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea di Infermiere professionale, iscrizione all’Albo.

– Conoscenze informatiche: ms office, internet, posta elettronica (lotus notes)

– Significativa esperienza in qualità di Infermiere/a Professionale all’interno di strutture Pubbliche e Private, ed in particolare in case di riposo, RSA e strutture residenziali, nel ruolo di capo sala e/o coordinatore/trice.

– Gradita precedente esperienza in qualità di Product Specialist presso aziende operanti nel settore Medical Devices.

– Predisposizione all’approccio commerciale.

– Predisposizione alle relazioni interpersonali.

– Capacità di creare relazioni positive con cliente e paziente.

– Flessibilità, intelligenza sociale, orientamento al risultato. Conoscenze informatiche: ms office, internet, posta elettronica (lotus notes).

Viene offerte contratto a tempo determinato con orario full-time. Ai prescelti vengono riconosciuti i seguenti benefit: auto aziendale, blackberry, laptop, carta di credito aziendale, rimborso spese.

Sedi di lavoro: Varese, Como, Monza e Brianza

Per ulteriori informazioni visitate la pagina di Articolo1 dedicata a questa opportunità, oppure mettetevi in contatto con la Filiale Di Varese – Piazza Della Repubblica, 5 – 21100 Varese, indirizzo e-mail: varese@articolo1.it – Tel: 03321690276 – Fax: 03321690353.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8216/lavoro-per-infermieri-con-benefit-auto-telefono-e-carta-di-credito-aziendale.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *