Piazza Italia cerca personale in tutta Italia

Piazza Italia ha incaricato la InfoJobs, società di recruitment online leader in Italia e in Europa, per la ricerca del personale da impiegare nei suoi punti vendita. Ecco le offerte del momento:piazza-italia

–          ADDETTI VENDITA/CATEGORIE PROTETTE

I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion con un minimo di esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. L’iscrizione alle Liste Speciali (L. 68/99) costituisce requisito fondamentale per accedere all’iter di selezione.

Sede di lavoro: Roma, Savignano Sul Rubicone,

–          STORE MANAGER

I candidati ideali sono professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi, dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione.

Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager, la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda, l’organizzazione e l’allocazione ottimale degli spazi e delle merci, la formazione e la motivazione delle risorse umane di competenza. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

Sedi di lavoro: Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Milano, Napoli, Benevento, Salerno, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Catania, Palermo.

Per candidarti visita il sito web InfoJobs, cliccando qui.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *