1500 assunzioni in Enel

Nel rispetto dell’accordo firmato coi sindacati lo scorso mese di maggio, il Gruppo Enel si appresta ad assumere 1500 giovani, da inserirenumero-fax-enel in azienda nell’area commerciale come Consulenti Punto Enel. La ricerca è rivota a giovani brillanti, diplomati o laureati, con attitudine alla vendita e disponibilità a spostamenti sul territorio. Ai candidati viene richiesta una significativa esperienza pregressa in ambito commerciale come addetti vendite, promoter, o sales promoters, buona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali e comunicative.

Il Consulente si occuperà di varie attività, quali: – gestione della clientela per tutte le problematiche connesse al Mercato Libero e al Servizio di Maggior Tutela, – promozione e vendita di prodotti e servizi, stipula dei relativi contratti, – trattative commerciali, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente, – attivazione dei servizi a valore aggiunto.

I Consulenti Punto Enel prescelti verranno impiegati in diverse regioni (Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria e Lazio).

Per ulteriori informazioni e per candidarti visita la pagina dedicata alle “Posizioni Aperte” del sito web Enel.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *