Opportunità di lavoro e stage in L’Oreal

L’azienda leader del settore cosmetico L’Oreal assume figure in diverse regioni italiane a tempo indeterminato e offre svariate possibilità di stage. -Supply Planner: è richiesta una formazione universitaria, preferibilmente in loreal_logoloambito ingegneristico, o master, nonchè un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale deve possedere doti di grande autonomia e spirito imprenditoriale, e spiccate doti organizzative. La sede di lavoro per questa offerta full-time è Milano. -Junior Controller: si ricercano candidati laureati con una grande padronanza dell’inglese. Ideale la capacità di lavoro in squadra e spiccate capacità comunicative. Si offre tempo indeterminato, con sede a Milano. -Consulente di vendita: si cercano laureati o diplomati con forte orientamento al risultato e capacità commerciali.
E’ inoltre richiesta una precedente esperienza in ambito commerciale. L’azienda offre una formazione iniziale della durata di cinque settimane e aggiornamento costante nel tempo. Viene offerto un contratto da agente di vendita monomandatario, con Partita Iva e inquadramento Enasarco. Sedi di lavoro: Monza, Como, Lecco, Novara, Viterbo, Siena, Napoli, Pescara -Stage Supply Chain: laureandi o laureati con conoscenza della lingua inglese caratterizzati da esperienze extracurricolari, in particolare di lavoro o studio all’estero. E’ offerto uno stage di sei mesi, che prevede rimborso spese, mensa gratuita, parcheggio gratuito, possibilità di alloggio in foresteria per il primo mese. La sede è Milano. -Public Relations Luxe: laureandi o laureati con buone competenze informatiche e di lingua inglese, preferenziali le esperienze all’estero.

E’ previsto uno stage, con le stesse caratteristiche del profilo precedente. La sede è Milano. -Internship – Kiehl’s: si ricercano candidati con laurea in Marketing, Comunicazione, o nel campo relativo, buona posizione accademica / GPA, Inglese madrelingua, conoscenze informatiche forti (Microsoft Office, in particolare Excel). Un plus l’esperienza di stage Prior. Contratto di sei mesi, da svolgere nella sede di Milano. Per candidarsi visitate la sezione “Careers” del sito web di L’Oreal

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *