Mondo Convenienza apre in Sicilia, molte assunzioni

Mondo Convenienza, azienda della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, in vista di una sua espansione annuncia assunzioni in Sicilia, Lazio, Lombardia, Veneto e Piemonte nei negozi della catena. Al momentomondo-convenienza si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Per tutte le risorse inserite è previsto percorso di carriera, formazione e training on the job, definito in funzione del ruolo. Si ricercano diplomati e laureati per assunzioni, con contratti di lavoro a tempo indeterminato o di collaborazioni, nei seguenti profili: – Responsabile e Vice Responsabile di Punto Vendita (Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia); – Personale Ufficio Misure (Catania, Enna, Ragusa, Siracusa, Messina); – Web Designer / Graphic Designer (Civitavecchia); – Arredatore / Visual (Milano, Roma, Catania); – Impiegato di magazzino (Torino); – Impiegato Ufficio Scorte Italia (Civitavecchia).

Si ricercano neolaureati da inserire in tirocini della durata di 6 mesi, con rimborso spese, in questi ruoli: – Stage Programmatore (Civitavecchia); – Stage Amministrazione contabile (Roma); – Segretaria di Direzione (Lazio).

Gli interessati a lavorare in Mondo Convenienza e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *