Nuoto Kepha: un pullman per la piscina di Isnello

In via sperimentale potrebbe essere attivo un servizio navetta con pullman da Cefalù alla piscina di Isnello già a partire dal 4 novembre, due volte a settimana, nei giorni di lunedì e giovedì, con partenza alle ore 15,00 e rientro anuoto Cefalù alle ore 18,00.
Il costo del biglietto per andata e ritorno, grazie alla compartecipazione della nostra associazione nella spesa, sarebbe di € 3,00 a persona. La lezione in acqua si svolgerà dalle 16,00 alle 17,00. Sul pullman sarà inoltre garantita la presenza di un nostro assistente. I minori di anni 8 dovranno essere accompagnati da un genitore o da un delegato comunque maggiorenne.
L’accordo con il titolare dell’autolinea che fornirà il servizio si basa su un minimo di viaggiatori garantito: è pertanto importante per noi capire quante persone vorrebbero utilizzare il servizio dandone già da subito l’adesione tramite un post qui sulla nostra pagina o in forma più riservata tramite il nostro indirizzo email asdnuotokepha@gmail.com in modo da poter dare conferma del servizio in tempo utile.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *