1500 posti di lavoro dal gruppo Manital, al via le selezioni

Il Gruppo Manital nato vent’anni fa ad Ivrea, oggi si identifica in un solution provider specializzato nella progettazione, gestione ed erogazione di servizi di Facility Management per la conduzione delle attività no core dei hard_facility-300x300propri Clienti.

Da quanto apprendiamo dalla sezione Economia del Corriere della Sera, la Manital prevede l’assunzione di 1500 persone entro il 2015. Le assunzioni del personale saranno dirette, in quanto la Manital per assicurare ai propri Clienti qualità e professionalità da sempre sceglie di valorizzare la forza lavoro.

Il Gruppo ha avuto una crescita progressiva del numero di dipendenti, inoltre da molta importanza alla formazione, allo sviluppo individuale ed al dialogo prediligendo un coinvolgimento diretto in azienda.

Per le prossime 1500 assunzioni le figure professionali selezionate sono innumerevoli (ingegneri, termotecnici, manutentori, ecc.), vista la varietà dei servizi offerti dall’azienda, che riguardano le seguenti attività: servizio energia, conduzione e manutenzione di impianti di climatizzazione, conduzione e manutenzione di impianti elettrici, conduzione e manutenzione di impianti idrico-sanitari, conduzione e manutenzione di impianti elevatori, conduzione e manutenzione di impianti antincendio, conduzione e manutenzione di impianti anti intrusione, manutenzione di componenti edili.

A tutti i candidati la Manital, oltre ai requisiti richiesti dalla mansione specifica, richiede spirito di squadra, dinamismo e voglia di mettersi in gioco.

Per candidarsi visitare la pagina “Lavora con Noi” del sito web Manital, compilare il form e allegare il proprio curriculum vitae in formato PDF o DOC. Si ricorda che ci si può candidare in tutte le regioni italiane in cui la Manital è presente, ossia in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana. Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *