Lavorare in Ferrari

Proseguono le assuzioni nella storica casa automobilistica, secondo il programma di reclutamento che porterà a 250 assunzioni entroferrari logo 36 il 2015. Sul sito web l’azienda ha già pubblicato le offerte di lavoro attive: BUYER / PURCHASER: ricerca rivolta a candidati qualificati, con almeno 3 anni di esperienza pregressa nel settore tecnologico-ingegneristico, con ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di un’altra lingua estera, soprettutto Francese o Tedesco.

BODY PROJECT MANAGER: si ricercano ingegneri meccanici o aeronautici, con esperienza di almeno 5 anni in ambito DMU e studi di fattibilità, con ottima conoscenza dell’Inglese e, preferibilmente, buona esperienza in codifica FEM.

ENGINE PROJECT MANAGER: rivolta a ingegneri meccanici, con minimo 5 anni di esperienza, conoscenze in ambito CAD, AS400 e, preferibilmente, anche CAD CATIA, con inglese fluente.

LOGISTIC PLANNER: offerta rivolta a laureati in Ingegneria, con almeno 2 anni di esperienza in ambito logistico, preferibilmente nel settore automotive. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

VEHICLE ASSEMBLY ENGINEER: selezione aperta a specialisti o ingegneri con esperienza tra 6 mesi e 1 anno nella verifica motore e in ambito assemblaggio. Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

BRAND SPECIALIST: si ricercano brillanti laureati in ambito Marketing /Economia, con almeno 2 anni di esperienza nel marketing di lusso, in possesso di una conoscenza fluente dell’Inglese.

Ci si può candidare alle diverse offerte visitando la sezione “lavora con noi” del sito web della casa automobilistica, registrando il proprio curriculum. Maggiori informazioni alla pagina http://www.ferrari.com/Italian/About_Ferrari/Jobs_Careers/Pages/Jobs_Careers.aspx

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *